sabato 13 novembre 2010

Con gli Immigrati ed i Rom in lotta

Da Brescia e Milano a tutta l'italia
Costruiamo solidarietà
Sanatoria per tutti. Nessuno Escluso! 
Chiudiamo tutti i CPA ed i Lager per Immigrati 
Dimissioni del Ministro degli Interni Maroni e di Silvio Berlusconi: il RAZZISMO E' UN REATO

Opera Nomadi Toscana, l'Associazione Antirazzista 3 febbraio – Prato ed il Comitato dei Liberi esprimono la più piena e totale solidarietà alla lotta dei fratelli immigrati di Brescia, Milano e di tutta l'Italia.
E evidente agli occhi dei cittadini consapevoli che le leggi vigenti in materia di immigrazione siano solo leggi che favoriscono la mafia, la camorra e la criminalità organizzata nello sfruttamento schiavistico degli immigrate e delle immigrate.
 Organizzazioni politiche come la Lega ed il Popolo delle Libertà difendono queste leggi perchè sono concretamente in aperta collusione e collaborazione con le organizzazioni criminali: hanno gli stessi interessi.
 Si usa la cosidetta ricetta "pacchetto sicurezza" per colpire gli indifesi, gli ultimi, gli immigrati, chi lavora per salari da fame, si usano i Rom come capro espiatorio.
Si cerca di colpire Immigrati e Rom nei diritti fondamentali come quello del riconoscimento giuridico: il Diritto di Esistere e Vivere
 Il Viminale, con le leggi anche recentemente emanate, negando il permesso di soggiorno, negando le residenze, alimenta la paura, l'illegalità e l'insicurezza.
 La criminalità organizzata è solita fare i propri affari nell'illegalità.
 Il Ministero degli Interni negando il riconoscimento giuridico agli immigrati alimenta la paura, l'illegalità e lo sfruttamento.
 Gli Immigrati hanno risanato i conti dell'Inps grazie ai contributi pagati con il proprio lavoro: Questa è la verità! Altro che Immigrati=Criminali
 Gli Immigrati curano gli anziani, sono badanti, costruiscono case, tengono pulite le nostre strade, aiutano i propri familiari in difficoltà.
 Gli Immigrati conoscono la solidarietà e la vicinanza umana.

Nessun commento:

Posta un commento